Il progetto de L'Oligarca è costruire una Nuova Democrazia tramite una rigenerazione politica, culturale e morale del Popolo.
Cos'è la Nuova Democrazia? Leggi qui http://antoniolucignano.blogspot.com/2010/09/cose-la-nuova-democrazia.html
L'Oligarca crede che la InformAZIONE, il NonConformismo, la posizione Estrema, siano gli strumenti principali per operare tale rigenerazione.
Se vuoi finanziare questo progetto, magari pubblicizzando le tue attività o iniziative, contattami alla mail ant.lucignano@libero.it
Ogni singolo euro verrà utilizzato per il Progetto Nuova Democrazia. Per questo motivo, L'Oligarca si riserva la possibilità di rifiutare finanziamenti, sponsorizzazioni e pubblicità da persone o aziende fedeli al Sistema.
Il sito di Progetto Nuova Democrazia è:
interessante
RispondiEliminastiamo aprendo un laboratorio
con il C.S.SOCIALISMO NAZIONALE
magari possiamo confrontarci.
Assolutamente si.
RispondiEliminaBasta mettersi d'accordo su cosa si intenda per Socialismo Nazionale e la differenza tra questo e il Nazionalsocialismo.
Perchè comprendi che moltissimi ancora confondono l'uno con l'altro.
Sicuramente la Nuova Democrazia è una teoria socialista (dal punto di vista economico-sociale ed organizzativo) e nazionale (rifacendoci alla teoria evoliana della Nazione).
A presto
"sponsorizzazioni e pubblicità da persone o aziende fedeli al Sistema"
RispondiEliminaDefinisci bene per te chi e cosa è fedele al sistema?
E' fedele al Sistema chiunque ritenga che lo status quo vada bene o al massimo necessiti di qualche modifica, riforma, correttivo.
RispondiEliminaE' fedele al Sistema ogni persona o azienda che sfrutta lo status quo per arricchirsi ignorando il bene della Comunità.
Ad esempio: non parlo, ovviamente, di chi lavora per una multinazionale e magari con quei soldi finanzia i movimenti antagonisti, anzi... questi militanti sono da elogiare.