sabato 5 aprile 2014

Something in the way - a tribute to Kurt Cobain

Venti anni fa moriva Kurt Cobain. Qualcuno non sa chi sia, qualche altro ricorda che questo nome "l'ho già sentito". Per molti altri, invece, Kurt Cobain è stato il cantore di una generazione, la voce arrabbiata e disperata di chi non riesce a sentirsi parte "del migliore dei mondi possibili".
Venti anni fa Kurt Cobain se n'è andato, con uno sparo. Veloce, come una candela che si spegne prima che la cera sia finita. Rapido, come un lampo notturno che promette pioggia incessante. Fulgido, come i raggi del Sole d'inverno.
Ho deciso di dedicargli un piccolo, piccolissimo tributo personale. L'ho fatto alla mia maniera: una sottospecie di fumetto con una sottospecie di storia breve, tanto breve, pure troppo.

Se volete leggerla, e magari successivamente lasciarmi un commento a questo post, mi farà piacere.
Non dovete far altro che cliccare sulla copertina, qui sotto:


Something in the way

Nessun commento:

Posta un commento