mercoledì 15 dicembre 2010

Infiltrati!

GUARDATE QUESTA FOTOSEQUENZA!!!

L'immagine sotto riprodotta campeggia su tutti i giornali di regime: un povero finanziere con la pistola in mano che eroicamente rischia la vita perchè i manifestanti intorno a lui stanno per prendere l'arma e potrebbero sparare.

Ma chi sta intorno al finanziere? I facinorosi! I Black Bloc! Gli anarco-insurrezionalisti! Guardateli: è chiaro che sono loro!

E invece no: il finanziere con la pistola non è soccorso amorevolmente da un manifestante anarchico con una crisi di coscienza...


Guardate il guanto del black blocker: è quello in dotazione alla Guardia di Finanza! Il finanziere ed il Black Blocker hanno ENTRAMBI i guanti della Finanza! Saranno forse colleghi???



E mentre questo strano quadretto idilliaco si compie, di fianco ai due c'è un finanziere in borghese con manganello e manette (!!!). Ebbene: cosa faceva qualche minuto prima lo stesso finanziere in borghese con giubbino beige e sciarpa bianca???


Eccolo qui! Sta assaltando una camionetta della Finanza con una pala! Ma come? Prima assalta i finanzieri, poi si mette dalla loro parte... con manganello e manette???




E qui? Brandisce la pistola del finanziere colpito!
Ma come? Ha la pistola in mano, e poi la da' al finanziere a terra che è lo stesso uomo della prima foto? Strano, no?
Uno prende la pistola ad un finanziere colpito... poi gliela riconsegna... e 10 minuti prima assaltava i finanzieri con una mazza!


I media di regime hanno ovviamente evitato di mostrare queste immagini. Hanno solo parlato, e stanno ancora parlando, di queste bestie che mettono a ferro e fuoco la città di Roma (Delinquenti! Assassini! Terroristi!).
Queste immagini dimostrano, ANCORA UNA VOLTA, che non c'è spazio per il dissenso nonviolento al Sistema. Il sito del Popolo Viola, che proponeva una manifestazione pacifica e nonviolenta, ieri è stato oscurato. Anche quando si scende in piazza per manifestare civilmente, seppur radicalmente, il Sistema ed i suoi servi (tori) sopprime ogni dissenso.
La lotta nonviolenta non è possibile, come ben sanno i terremotati aquilani, i cittadini di Terzigno e, prima ancora, gli abitanti della Val di susa.
Non porta a niente.
Ieri, 7 deputati che avevano giurato di votare contro il Governo Berlusconi, hanno votato a favore. I nostri rappresentanti nelle Istituzioni non ci rappresentano più! Fanno ciò che vogliono, senza vincolo di mandato. Nessuno, dall'Idv alla Lega, è davvero dalla parte dei cittadini.
E' giunto il momento di dire BASTA alla partecipazione politica intesa come una croce che si mette su una scheda elettorale. Votare non basta.

5 commenti:

  1. Complimenti Antonio sono pienamente d'accordo su quanto scritto sul blog...in un mondo dove se contesti pacificamente nessuno ti ascolta, l'unico modo per ottenere qualcosa e' reagire in maniera violenta...Terzigno docet

    RispondiElimina
  2. Esatto.
    In una democrazia, se tale fosse quella in cui viviamo, il diritto al dissenso dovrebbe essere garantito: invece qui se non sfondi una vetrina o non butti qualche molotov, nessuno ti caga.
    Il regime in cui viviamo, per quanto legale, non è legittimo. Ed i regimi, come è noto, si cambiano solo con le rivolte di Popolo.

    RispondiElimina
  3. Dai quali infiltrari.
    Il ragazzo con la giacca beige era pure minorenne.Penso che se si vuole manifestare lo si debba fare con il viso scoperto per portare avanti un mio ideale.
    Questi hanno solo colto l'occasione.
    Mah...niente a niente c'erano pure quei mascalzoni dei curvaioli napoletani!

    Un saluto,Maria

    RispondiElimina
  4. coglioni tra coglioni, pensare alla figa no eh?

    RispondiElimina