lunedì 27 agosto 2012

Stasera ci vorrebbe proprio...



Stasera ci vorrebbe proprio una bella cenetta sostanziosa. Di quelle che l'indomani non ti metti sulla bilancia perché tanto sai che è inutile. Sputerà un numero a tre cifre e tu potresti incazzarti. Mai incazzarsi la mattina e la sera prima di mettersi a letto. Mai.
Stasera ci vorrebbe una bella birretta. Dopo la scorpacciata di calcio del week end appena trascorso, ci vorrebbe un bel film cazzuto. Magari un action movie o una fiction dai colori obliqui tendenti allo scuro. Uno di quei film che vedi con tua moglie e che commenti duro mentre dondoli tuo figlio che se ne strafotte di chi ha voluto Aldo Moro morto, lui vuole solo le coccole dalle tue braccia.
Stasera ci vorrebbe un alito di vento che ti rinfreschi mentre stai fuori al balcone on pantaloncini e t-shirt. Una leggera brezza di tarda estate. Perché l'estate sta finendo, un anno se ne va, eccetera eccetera ci siamo capiti.
Stasera ci vorrebbe una serata dai ritmi sincopati. Momenti adagio con sprazzi e spruzzi di andante e/o allegro. Qualche assolo di chitarra sopra una ritmica ben strutturata, indie.

Stasera vorrei addormentarmi e sognare di vivere da un altra parte con la mia famiglia.

Do svidanija

Nessun commento:

Posta un commento