mercoledì 21 dicembre 2011

Non ci crede nessuno


L'ex ministro leghista Roberto Calderoli, autorevole esponente del peggior governo della storia repubblicana italiana nonchè autore della famigerata legge elettorale definita dallo stesso autore "Porcata", ha tuonato contro il governo Monti: "Dia le dimissioni, perchè
diversamente ci sarà tanta gente, operai, pensionati, piccoli imprenditori, che la verranno a prendere a casa".

Vorremmo tranquillizzare Monti, Calderoli e tutto il governo italiano: non verrà nessuno a cercarvi. Gli italiani non sono più un popolo, ma una massa di pecoroni che è stata capace di tenersi Berlusconi al governo per un decennio senza reagire, figuriamoci se si permetteranno di reagire adesso. Adesso che TUTTI i principali partiti italiani appoggiano le scelte politiche ed economiche di questo governo.
Adesso che l'opposizione non esiste. Adesso che i sindacati minacciano (che paura!!!) uno sciopero generale!

Andarli a prendere a casa? Non ci crede nessuno. Questo governo continuerà a distruggerci, realizzerà ciò che il Sistema vuole e che Berlusconi non è stato capace di fare, ci ridurrà alla fame e tutto per salvare le banche, gli investimenti economici e finanziari, gli industriali.
______________________________

2 commenti:

  1. Concordo.
    Allo stato attuale l'unico che potrebbe agire contro Monti è il cane sciolto senza cultura politica, di Sistema o NWO, qualcuno che, nel culmine della rabbia, prendendo Monti non come vicerà della massoneria ma come semplice ladruncolo di turno, lo becchi in pubblico come quel tale che aveva sfondato il naso a BErlusconi.
    Un quadro mitologico...

    RispondiElimina
  2. Esatto. Ed io faccio come il Ribelle di Junger...
    Ne approfitto, caro Simone, per farti gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo!

    RispondiElimina