lunedì 4 giugno 2012

Diventa un Sabotatore! Collabora e partecipa al Network Autonomo Sabotag!



Vuoi scrivere un articolo per Il Sabotatore? Vuoi realizzare una trasmissione su Radio Sabotag? Vuoi fare un reportage fotografico o video da pubblicare su Sabotag TV? Vuoi organizzare assemblee, incontri, volantinaggi, blocchi, occupazioni, sit in, mostre... insomma, vuoi fare attività politico-culturale Autonoma e Antagonista al Sistema?

Allora collabora e partecipa al Network Autonomo Sabotag. Devi semplicemente difendere e professare tre valori: libertà, giustizia e solidarietà. Nessun pensiero e nessuna aziona che tenda a limitare la libertà, la giustizia e la solidarietà tra le persone può essere accettato nel Network. Tutto il resto è lecito.

Il Network Autonomo Sabotag non ha capi, non ha dirigenti, non ha scala gerarchica, non ha tessere d'iscrizione. Tutti possono farne parte, senza distinzione di età, sesso, etnia, censo, orientamento religioso o sessuale. Il progetto del network è la creazione della net-democracy, intesa non solo come "democrazia della rete", ma anche e soprattutto come "democrazia in rete". Una democrazia orizzontale, fondata sulla condivisione e sulla pratica del consenso, sulla libertà individuale e la giustizia collettiva. 

Se vuoi collaborare o partecipare in qualunque modo, scrivi a ant.lucignano@libero.it

N.B. Tutte le collaborazioni sono da intendersi come completamente volontarie, perciò gratuite. Tutte le opere pubblicate sui canali del network saranno rese disponibili a tutti, secondo la filosofia del copyleft.

Nessun commento:

Posta un commento