lunedì 27 giugno 2011

L'ex della Minetti è sconvolto: Nicole mentiva. Ma va?





La moda di intervistare gli ex fidanzati, gli ex mariti, gli ex amanti, gli ex concorrenti... insomma gli ex, ha ormai preso piede nel sedicente giornalismo italiano.

Vanity Fair ha intervistato Simone Giancola, da due mesi ex fidanzato di Nicole Minetti, la consigliera regionale del PDL assurta alle cronache nazionale per essere l'igienista dentale di Berlusconi (falso) e per essere accusata di organizzare festini per il premier.

Uno sconvolto Giancola ha scoperto ciò che tutta Italia sa (berlusconiani compresi): la Minetti mente. "Mi telefonò per dirmi che era dovuta andare a Rimini dai genitori. Ebbene nelle intercettazioni del Rubygate ho letto che quella chiamata me l'aveva fatta dalla piscina di una villa di Berlusconi. Una rivelazione traumatica".
Immaginiamo lo sconforto. Avrà pensato a tutte le volte che Nicole gli diceva: "Scusami, devo andare a lavorare", e lui pensava che si recasse al Consiglio Regionale.
Aggiunge, addolorato: "Nicole non si dimetterà. La poltrona da consigliera significa per lei l'inizio di una carriera. Il suo modello è Mara Carfagna".
Alla faccia della statista di fama mondiale! Invece della Tatcher o della Merkel, donne capaci di governare Paesi come Inghilterra e Germania, il modello della Minetti è la Carfagna.

Onorevole Alfano, se davvero ella sarà messo a capo del PDL, si impegni a fare una cosa: candidi ragazze che, oltre ad essere belle e ad avere una grande apertura orale, abbiano anche una notevole apertura mentale.
______________________________________

Nessun commento:

Posta un commento