Vi posto un articolo tratto da Senigallianotizie.it, in cui viene data notizia dell'ennesimo atto di generosità e di impegno civile e sociale degli ultras, i quali invece sono sempre accusati di essere gentaglia violenta e basta. In questo caso parliamo degli ultras dell'Ancona, che sono stati pubblicamente ringraziati dai cittadini di Senigallia. Perchè? Leggete qui sotto:
“Senigallia ringrazia la curva nord“: con questo striscione – “firmato Borgo Bicchia – 3 maggio 2014″ - esposto durante la partita Ancona-Pistoiese (Titolo Nazionale Dilettanti), giocata allo stadio Del Conero domenica 18 maggio, un gruppo di sostenitori senigalliesi ha voluto ringraziare la curva biancorossa.
Nei giorni immediatamente successivi all’alluvione del 3 maggio infatti, alcuni tifosi dell’Ancona erano venuti a Senigallia per dare una mano nella pulitura delle case invase dal fango (foto): era stata proposta pure un’amichevole con incasso in beneficenza, poi saltata, si spera solo temporaneamente.
Senigallia ha voluto così esprimere la propria riconoscenza.
Nel corso della partita Ancona-Pistoiese, allo stadio del capoluogo è stato ricordato inoltre Natalino Miserocchi, storico giocatore dell’Ancona e della Vigor Snigallia, scomparso recentemente.
_________________________
Nessun commento:
Posta un commento