«E' oggettivamente sbagliato. Sul piano politico e sociale sono contro ogni discriminazione contro i gay. Ma moralmente penso che sia sbagliato. Come non pagare le tasse».
Per Buttiglione, quindi, gli omosessuali creano danni alla società come gli evasori fiscali. Essere omosessuale, spiega il "filosofo" cattolico, è immorale: non è un reato, bensì è un peccato. Questa affermazione è stata rilasciata qualche giorno prima dal più noto motto berlusconiano: "Meglio apprezzare le donne che essere gay", a cui fa eco Daniela Santanchè con "tutte le mamme italiane sperano di avere un figlio etero". Come dire: meglio malato che frocio. Credo che le mamme italiane, che sono ben diverse dalle mignottocrati che la Santanchè frequenta abitualmente al Billionaire, siano pronte a smentire il Sottosegretario Santanchè, che meno di tre anni fa diceva cose del tipo: "Berlusconi è ossessionato da me, ma io non gliela do!"; "Berlusconi vede le donne solo orizzontali".
è proprio una deriva morale.....
RispondiEliminaInfatti credo che, ormai, la priorità in Italia sia il ripristino della Legalità e della Giustizia, intesa anche come questione morale.
RispondiEliminaOvviamente in senso laico.