venerdì 29 ottobre 2010

Distruzione parco via Calimera



Dal MoVimento 5 Stelle dell'ottavo municipio di Roma:

Piano piano, senza che neanche ce ne accorgiamo, i nostri “politici” ci portano via un diritto dietro l’altro, un piccolissimo spazio di libertà dopo l’altro…..

Il nostro territorio è coperto di cemento, di traffico, di smog, e anche pochi metri quadrati verdi vogliono dire vita.

Il parco di via Calimera è un vero e proprio gioiello, per la sua estensione, per come è rifinito, per i servizi che offre. Una vera oasi per noi cittadini dimenticati.

Bhè quindi la nostra amministrazione nei soliti piani di tagli indiscriminati ha pensato bene di ridurre la manutenzione al nostro parco.

Ieri abbiamo realizzato un video sul parco, comprensivo di una intervista ad un cittadino come noi, cosi da sollevare l’attenzione il più possibile su questa piccola battaglia che cercheremo di affrontare che sarà fondamentale per la qualità della vita di ognuno di noi.

Sopra c'è il video che abbiamo preparato per diffondere e far conoscere la situazione dei parchi nella periferia della città di Roma.

Vi invitiamo a diffonderlo il più possibile cosi che le nostre amministrazioni capiscano che non dormiamo, ma siamo attivi e vigili per far valere i nostri diritti.

Nessun commento:

Posta un commento