martedì 27 settembre 2011

Un ribelle in arrivo






A fine gennaio nascerà mio figlio.
Un altro ribelle in arrivo.
Spero che si ribelli sempre, anche a noi genitori, per inseguire i suoi sogni e l'idea di Giustizia.

A lui che mondo consegnerò? Un mondo peggiore di quello che ho trovato 31 anni fa, quando mi affacciai alla vita. Ho lottato e lotto ogni giorno per cambiare questo mondo. E come me, ve ne sono tanti. Disorganizzati, distanti, disconnessi. Però ci sono.

Uomini sulle Rovine.
E i figli di questi Uomini stanno giungendo.
___________________________________

2 commenti:

  1. Ma dai... mio figlio anscerà a marzo, anche se sul blog non ne ho parlato.
    Nella sua prima ecografia alzava il dito medio, evidentemente infastidito da chi ha invaso il suo spazio vitale.
    Speriamo che sia tosto e stronzo, molto più del padre alla sua età.

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah!
    Allora in bocca al lupo anche a te e alla tua metà!
    Die ribelli in arrivo!

    OCTOPUS

    RispondiElimina