Non sono bastate settimane e settimane di dibattiti ed interventi televisivi di personaggi politici e non, SCANDALIZZATI dal fatto che il Brasile non avesse concesso l'estradizione di Cesare Battisti, a muovere più di tanto le acque. Il problema "sentito da tutto il popolo italiano", e cioè vedere Battisti in galera... probabilmente non era poi tanto sentito. Nonostante i pennivendoli di regime (Vespa, Minzolini, Belpietro, Paragone, Rossella, Feltri, e compagnia) avessero dato un risalto alla vicenda Battisti decisamente sproporzionato, il "Popolo Italiano" se ne strafregato altamente della vicenda, avendo tanti altri cavoli a cui pensare.
La manifestazione "di protesta" (!) era stata organizzata dal movimento della Santanchè (si, proprio la fu leader con la bava alla bocca de La Destra... che poi si è scoperta non essere bava...), che adesso è tornata a servire Berlusconi dopo averne dette di tutti i colori solo 2 anni fa. Ma si sa: la dignità e la Santanchè sono due termini in contraddizione.
Siccome qualche giornale di regime ha parlato di "centinaia di persone" che hanno partecipato al sit-in di Piazza Navona, fuori all'ambasciata brasiliana, pubblichiamo le foto (del sito http://www.militant-blog.org/ ) di questa "Manifestazione di Massa e di Popolo".
Valutate voi...
Nessun commento:
Posta un commento