martedì 25 gennaio 2011

Qualcuno intervenga!

Questo losco figuro, questo ducetto pornofilo, deve essere messo nella condizione di non nuocere più. Sta rovinando il Paese e quella già misera immagine che il medesimo aveva all'estero. Berlusconi continua ad intervenire in tv (con video messaggi alla Bin Laden o con video interruzioni), evitando i contraddittori, imponendo la sua sguaiata voce meneghina e offendendo conduttori, ospiti e spettatori.
Definire "cosiddette signore presenti" le donne ospitate da Gad Lerner ne L'Infedele denota, ancora una volta di più, la volgarità di questo inquisito e dovrebbe indurre la minoranza onesta di donne del PdL ad abbandonare politicamente ed elettoralmente il PdL.
Ma certamente femmine come la Santanchè o la Nicole Minetti saranno ancora lì, a servire il sultano e a mettere la loro dignità sotto le scarpe... col tacco.

Non è più tollerabile questa situazione. Berlusconi deve abbandonare i ruoli di governo e farsi processare. Se davvero qualcuno, ed io non sono tra questi, ritiene che vi sia una via moderata e liberaldemocratica per liberarci di questo eversore residente ad Arcore, intervenga. E con urgenza, perchè la situazione è gravissima. E perchè quando la moderazione fallisce, succede ciò che è successo in Tunisia.



______________________

Nessun commento:

Posta un commento