giovedì 27 gennaio 2011

Un'orrida fiaba su una zoccola ed un drago




C'era una volta una zoccola,
che fece carriera politica e a 25 anni si alzava 12 mila euro mensili pagati da noi cittadini. Questa zoccola parlava al telefonino. Con una amica. Era incazzata parecchio con un vecchio dal culo flaccido, un lurido porco per il quale lei organizzava festini con minorenni. Questo vecchio dal culo flaccido la ripagò dandole il posto nelle istituzioni del Paese, così i cittadini le pagavano lo stipendio. 25 anni, zero esperienza, posto nelle istituzioni.
Aveva fatto carriera, la zoccola. E continuava a portare al vecchio dal culo flaccido troie di tutte le età. Il vecchio si trasformava in un drago, e le feste diventavano riti sacri in onore del Drago. In una di queste feste, la zoccola portò una troietta marocchina di 17 anni. La piccola, nel suo paese di orgine, era stata stuprata dagli zii. Questa dolorosa esperienza personale le dava diritto, secondo lei, ad un credito nei confronti del Mondo. Visto che le avevano tolto qualcosa, adesso lei doveva toglierlo ad altri e altre. Come? Beh, ad esempio guadagnando in una sera ciò che le precarie italiane guadagnano in sette mesi di lavoro.
La troietta, inoltre, era solita vivere con una prostituta, a cui un giorno rubò dei soldi. Fu arrestata e portata al commissariato, ma poi fu rilasciata perchè il vecchio dal culo flaccido chiamò la Questura e la fece rilasciare in quanto "nipote di Mubarak". La troietta marocchina fu presa in custodia dalla zoccola che organizzava festini, la quale dopo 50 metri la affidò ad una prostituta.

Per tutte queste cose, dei giudici hanno indagato (ascoltando i telefonini) e vogliono processare il vecchio dal culo flaccido. Ma egli, il drago, non vuole farsi processare. Interviene in tv e dice a tutti che è in atto un colpo di stato contro di lui. E le stesse cose sono ripetute a destra e a manca dai suoi stipendiati.

Come finirà questa fiaba? Chi può dirlo. Forse come Piazzale Loreto, o in altra maniera. Chi può dirlo.
__________________

3 commenti:

  1. bè, Piazzale loreto mi piace come finale.
    anche se magari suggerirei una diversa locazione, tipo la torre Mediaset a Milano. più adatta.

    ma se questo purtroppo non dovesse verificarsi,
    posso accontentarmi di un loculo ad Hammamet od Antigua.
    insomma. basta che vada oltr'alpe o oltre mediterraneo.

    Max

    RispondiElimina
  2. Grande Max, e a proposito: bello il tuo blog| L'ho messo tra i miei link.

    RispondiElimina