domenica 22 dicembre 2013

Pearl Jam - Black



Hey... oooh...
Pagine di canovacci vuoti, pagine intatte di creta
Venivano stese e sparse davanti a me come fece una volta il suo corpo.
Tutti I cinque orizzonti hanno rivoltato la sua anima
Come la terra attorno al sole
Ora l'aria che ho gustato e respirato è cambiata

Ooh, io le ho insegnato tutto
Ooh, so che mi dava tutta se stessa
E ora le mie mani ruvide si irritano sotto le nuvole
Di tutto quello che c'era.
Oh, le foto sono state tutte lavate nel nero, sono state tatuate completamente?

Cammino fuori
Sono circondato da alcuni bimbi che giocano
Posso sentire le loro risate, allora perché sono così insensibile?
Oh, e pensieri contorti che mi ronzano in testa
Sto brancolando, oh, sto brancolando
Come può il sole tramontare così velocemente

E ora le mie mani ruvide tengono i cocci di tutto ciò che c'era
Tutte le foto sono state tutte lavate nel nero, sono state tatuate completamente

Tutto l'amore diventato cattivo ha dipinto il mio mondo di nero
Vedo tutto tatuato, tutto ciò che sono, tutto ciò che sarà
Yeah
Uh huh  uh huh  ooh

So che un giorno avrai una vita bellissima,
so che sarai il sole nel cielo di qualcun altro,
ma perchè
perchè, perchè non può, perché non può essere mio?

aah uuh
troppo difficile, troppo difficile


__________________________________

Nessun commento:

Posta un commento