martedì 10 gennaio 2012

Il bivio



Avviso ai pochi fedelissimi lettori di questo blog: il disgusto TOTALE che provo per coloro che ci hanno governato negli ultimi anni e per coloro che ci stanno governando ora (i "tecnici" bocconiani), mi spinge a chiudere con l'argomento "Politica". Da oggi in poi, non parlerò più di Politica su questo blog. Perchè tanto è inutile. Ci stanno distruggendo giorno dopo giorno, eppure la maggioranza dei beoti italiani continua a subire o, addirittura, a sostenere i partiti e gli esponenti politici che ci hanno portato a questa situazione.

Questo blog nacque con lo scopo di informare e denunciare le nefandezze del Sistema che ci governava e ci governa. Oggi ci ritroviamo in questa condizione. Quindi, questo blog "politico" ha fallito.
Ragion per cui, da oggi questo blog avrà un carattere più culturale che politico, più intimista e filosofico che collettivo e pratico.

Con questo blog voglio vedere, conoscere e varcare le porte tra il Bene, vero o presunto, e il Male, vero o presunto. "L'uomo è una porta tra Bene e il Male", diceva Andrea G. Colombo in un suo famoso romanzo.
Se vi piace, continuate a seguirlo.
Viceversa, le nostre strade si dividono qui.

Buon vento.

3 commenti:

  1. Ho continuato a seguirti anche quando non eri nemmeno più in Rete, figurati se ti mollo, scugnizzo!

    RispondiElimina
  2. Grazie Simone! Questo attestati di stima e fiducia fanno bene.

    RispondiElimina
  3. Non smettere mai.. Antonio.. non dargliela vinta. Mai ... Francesco (firenze).

    RispondiElimina