domenica 6 febbraio 2011

Blog sudista?






Alcuni mi hanno chiesto: ma il tuo blog personale è un blog sudista?

Se per sudista si intende appartenente agli stati uniti d'america del sud che combatterono la guerra di secessione seguendo l'arcinota bandiera sudista... beh, non appartengo a quel popolo e a quella comunità, ma faccio mia quella bandiera, simbolo da allora di tutti i sud del mondo.

Se per sudista si intende meridionalista, ebbene si: Der Oligarch è un blog meridionalista, che propugna la secessione dall'Italia dopo che l'Italia (cioè il Nord) indennizzi le Terre ed i Popoli del fu Regno delle Due Sicilie per i 150 anni di occupazione e sfruttamento, menzogne e violenze.

Intanto, è possibile anche pensare ad una Confederazione Italica di stati indipendenti e sovrani.

Der Oligarch è un ribelle meridionalista identitario.

Ultima cosa: qualcuno mi ha chiesto il perchè ho scritto Der Oligarch, in tedesco. Bene, per due ragioni:
1) non voglio più usare la lingua italiana (che in realtà è un dialetto toscano) se non quando è strettamente necessario;
2) il Popolo Tedesco si avvicina più di tutti i popoli al mio concetto di comunità nazionale, di Patria, di Popolo, di solidarietà nazionale.

Spero di essere stato chiaro.
_______________________

1 commento:

  1. Ma ti ripigli? Quanti morti per l'Italia Unita (e lo siamo per la stragrande maggioranza di persone intelligenti) e tu come quegli stronzi leghisti continuate a menarla con sta secessione? Basta, avete rotto il ficken (e cercatelo dal tedesco visto che ti piace tanto!)

    RispondiElimina