domenica 6 febbraio 2011

F.Corona: "La camorra ha le foto di B. Nudo"




Da Il Mattino

MILANO - «A Napoli sono arrivati emissari di un importante settimanale nazionale per comprare dalla malavita le foto di Berlusconi nudo». A parlare è Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, che in un’intervista al Mattino rivela l’esistenza di una «pista napoletana» per le foto hard di Arcore. L’altra notte, la sua casa, è stata «visitata» dai ladri che hanno portato via l’intero archivio fotografico della «Fenice», la sua nuova agenzia fotografica: «Si è trattato di un blitz su commissione, cercavano foto di Berlusconi nudo - ribadisce Corona - ma nella mia abitazione non c’era nulla di compromettente. Non ho quelle foto anche se tutti mi cercano. È in atto una caccia forsennata». E ancora: «Mi sono proprio rotto con questa storia che io avrei le foto. Da quando si dice che ho delle foto scottanti, non vivo più».


Se ciò che dice Fabrizio Corona fosse vero, avreste un premier (che è anche proproetario del famoso settimanale nazionale...) sotto ricatto dalla camorra la quale è in possesso di foto del premier nudo e le può utilizzare come minaccia. La base del ragionamento, comunque, non sfugga: esistono davvero foto del premier nudo durante i propri festini.

Non basta ancora? Non deve ancora dimettersi per indegnità?

L'Italia, per come è nata, non poteva che finire in mano a mignotte e mignottocrati.
______________________

Nessun commento:

Posta un commento