Domenica sera, allo stadio San Paolo di Napoli, in occasione della partita tra Napoli e Catania, nel settore distinti verranno esposte varie bandiere del glorioso Regno delle Due Sicilie.
Invito tutti i duosiciliani ad aderire a questa iniziativa, e di esporre allo stadio, in qualsiasi settore, la bandiera della nostra UNICA PATRIA: le Due Sicilie.
In occasione del 150esimo anniversario dell'invasione piemontese delle Due Sicilie, noi duosiciliani dobbiamo mostrare a tutti che non abbiamo nulla da festeggiare, ma solo lutti da ricordare, violenze da vendicare, politiche antimeridionali da punire.
Fratelli duosiciliani, l'Italia non esiste. Ci troviamo in uno stato che ci sfrutta, ci umilia, e ci tratta come pezza da piedi da 150 anni. Nulla ci unisce a veneti o piemontesi, lombardi o trentini, se non una lingua (derivata dal volgare toscano e imposta con l'Unità) e una religione (cattolica, che però ci accomuna a miliardi di altre persone). Persino dal punto di vista etnico, noi duosiciliani siamo omogenei, mentre i sedicenti padani tra loro sono stati e saranno sempre diversi.
Essi non sono un Popolo, non saranno mai una Nazione, eppure hanno inventato una patria (la Padania).
Noi che siamo un Popolo, siamo stati una Nazione, dobbiamo riscoprire la nostra Identità e liberare la nostra patria: le Due Sicilie!
Gli stadi possono essere una grande cassa di risonanza: tutti al San Paolo con la bandiera delle Due Sicilie!
_______________________
Nessun commento:
Posta un commento