mercoledì 16 febbraio 2011

I clandestini? Nessun problema, lasciamoli al sud!




La lega nord si vanta di avere uno dei migliori ministri dell'interno della storia. Peccato che lo stesso ministro, al secolo Roberto Maroni, sia talmente preso dall'insuccesso storico della tessera del tifoso da dimenticarsi di uno dei cavalli di battaglia della lega nord: l'immigrazione clandestina.

Quello che sta accadendo da giorni nelle isole duosiciliane è incredibile: orde di disperati provenienti dal nord Africa si riversano nel Bel Paese. Possibile che con tutto quello che è successo in Tunisia ed Egitto, e che sta succedendo in Libia, il ministro Maroni non abbia pensato ad un piano per prevenire e limitare l'emergenza umanitaria?

Siamo certi che se queste orde di clandestini fossero arrivate in Veneto o Piemonte, certamente la Lega ed il suo ministro avrebbero operato con maggiore celerità e forza. Invece i clandestini giungono al sud, nella colonia duosiciliana. Chi se ne frega degli abitanti di Lampedusa, e dei meridionali in genere? Il governo Berlusconi? O Bersani, che da' ragione alla Lega Nord per corteggiarla al fine di far cadere Berlusconi?

Nessuno pensa alle Due Sicilie. Solo il Popolo Duosiciliano può pensare al bene della propria Terra.
_______________________

2 commenti:

  1. La lega non va corteggiata ma solo disprezzata...
    R.

    RispondiElimina
  2. per questo spero, il prossimo week end, di beccare un gazebo leghista...

    RispondiElimina