martedì 22 febbraio 2011

Neoborbonici a Porta a Porta




A seguito delle vibrate proteste indirizzate a tutti i mass media dalla Segreteria Nazionale del Movimento Neoborbonico, a cui hanno fatto eco persino le agenzie di stampa, in merito alle gravi ed inopportune esternazioni televisive dell’attore comico Benigni, la Rai ha ritenuto dar voce al nostro dissenso invitando alla trasmissione serale “Porta a Porta”, su Rai 1, i vertici del Movimento Neoborbonico.

Sperando in una adeguata par condicio nella discussione, vi invitiamo a seguire la trasmissione di martedì 22 febbraio 2011, dalle ore 23.30.

Tutte le strutture periferiche del Movimento, i responsabili dei gruppi di discussione e di face book, i gestori dei siti collegati, gli attivisti, gli amici ed i simpatizzanti sono vivamente pregati di diffondere l’avviso.

Pur non essendo un militante neoborbonico, perseguo la strada dell'unità di tutte le esperienze meridionaliste. La nascita di uno Stato autonomo e federale delle Due Sicilie è l'obiettivo ultimo, il sogno e il progetto della mia battaglia politica. Che questo stato sia un regno o una repubblica, poco mi importa al momento.
Quindi in bocca al lupo ai neoborbonici che giocheranno in trasferta da Vespa.
__________________________

Nessun commento:

Posta un commento