mercoledì 6 luglio 2011

Cosa pensano di noi - 1a puntata





Comincio oggi una rassegna di cosa pensano e scrivono i sedicenti padani (dagli elettori agli eletti ai simpatizzanti) di noi meridionali.
Questo giusto per far capire, ai tanti meridionali che sanno solo dire "Ha ragione Bossi... ha ragione Giannino... solo il Vesuvio ci può salvare", che dobbiamo smetterla di dar ragione ai nostri NEMICI ED OPPRESSORI e dobbiamo cominciare a difendere le nostre terre e le nostre genti. E' arrivato il momento di reagire a queste persone, siano essi semplici elettori o rappresentanti nelle istituzioni.

La Padania cola a picco perché deve mantenere una popolazione meridionale che vive facendosi i cazzi suoi e fregandosene di ogni regola civile, senza alcuna etica (rubano anche agli invalidi, con le false pensioni), rubano il lavoro al nord con titoli di stuido rubati, non pagano le tasse (dal canone rai alla tassa per l'imondizia).
Tra comunisti e meridionali i Padani sono eroi a tenere in piedi la baracca. Se si è in tre su una barca con uno che rema, uno che rema contro e un altro che fora l'imbarcazione, se la barca sta a galla vuol dire che l'unico che rema è un eroe.

Non può durare più, ormai.

I meridionali non sono italiani, lo fossero non violerebbero sistematicamente le leggi statali per i propri zozzi comodacci sporchi e luridi, non sono neanche meridionali (altrimenti le loro comunità sarebbero efficienti come in alto Adige: anche gli altoatesini drenano soldi ma li rendono in servizi per la loro comunità, i meridionali no, ognuno per i cazzi suoi, in una società tribale).

Non sono nulla, e quindi spaccano tutto e distruggono tutto, con il loro fancazzismo, la loro violenza, il loro sistematico non rispettare le regole per vigliaccheria e debolezza. Per non parlare dell'ignoranza.

Tremonti almeno lo ha detto: il problema dell'italia è il meridione Meglio tardi che mai. Troppo tardi, temo.


Chiaro, fratelli meridionali? Alla prossima puntata.

________________________

4 commenti:

  1. Essendo Meridionale e non condividendo la regola del "porgi l'altra guancia"..dico solo che ben presto verrà l'inverno e con esso le prime piogge..dopo possiamo anche verificare chi è più sudicio di..chi sta peggio di..

    RispondiElimina
  2. In attesa delle provvidenziali pioggie, e della nota nebbia padana... cominciamo a pensare ad organizzarci e a prepararci alla lotta.

    RispondiElimina
  3. Ehi, non dichiarerai guerra pure a me...

    RispondiElimina
  4. Sei un sedicente Padano?
    Credi nella superiorità dei settentrionale rispetto ai meridionali?
    Credi di appartenere ad una stirpe celtica, mentre noi meridionale siamo "merdaccia levantina e mediterranea"?

    Se NON credi a queste fandonie, e NON voti per il partito che le propugna... non hai nulla da temere.

    RispondiElimina