martedì 26 luglio 2011

Le Lega contro tutti. Quando tutti contro la Lega?



Fanno le buffonate a Monza, aprendo uffici distaccati dei ministeri. Atti talmente inutili che bisognerebbe sorridere, invece che incazzarsi. Purtroppo, però, siamo in piena crisi economica, sotto attacco della speculazione finanziaria... e i sedicenti padani non hanno di meglio da fare che occuparsi di aprire uffici ministeriali a Monza.
Tremonti e la Brambilla, due ministri non iscritti alla Lega Nord, hanno pensato bene di sostenere la buffonata in salsa verde: il primo era addirittura presente a Monza, dove è stato aperto un ufficio del suo ministero; la seconda ha comunicato che aprirà in Brianza un ufficio del ministero del turismo.
Come sanno tutte le persone di senno, la Brianza non è certo una meta turistica! Inoltre, la scusa dell'Expo non regge.

A chi fa notare che queste sono buffonate indecenti, come il sindaco di Roma Alemanno (si, lo stesso che insieme alla Polverini imboccava Bossi e gli accendeva il sigaro) che pare essere rinsavito, la teppaglia o pattuglia padana risponde piccata. E nessun membro di questo governo difende il Sindaco della Capitale italica nè i cittadini meridionali da offese come quelle di Calderoli: "Inutile spostare il ministero del Lavoro a Napoli, perchè non sanno di cosa si tratta". Tutti muti.

Infine, il sempre disprezzabile Borghezio ci fa sapere di condividere le idee del neonazista norvegese che ha causato la morte di circa 70 persone.

Quando reagiremo? Quanto vogliamo ancora subire che questi esemplari ci rappresentino o ci governino?
____________________________________

Nessun commento:

Posta un commento