lunedì 30 luglio 2012

Aula Giulio Cesare, sempre più sorda e grigia




Alemanno continua ad infestare Roma assumendo a destra e a ... destra ex terroristi neri, delinquenti della Banda della Magliana, parenti di amici e conoscenti. L'ultima perla del sindaco soprannominato AleDanno è stato consentire alla vicesindaco Belviso di assumere Maurizio Lattarulo, negli anni ’80 considerato prima vicino al gruppo di estrema destra dei Nuclei armati rivoluzionari (Nar) e poi alla Banda della Magliana.
La motivazione? Non si sa. Probabilmente il suddetto Lattarulo avrà un curriculum ricco di esperienze nel campo delle Politiche Sociali, visto che è stato assunto (a 1500 euro al mese) proprio dall'assessorato al ramo.
La giustificazione? Geniale quella della Belviso: "Si è riabilitato". Giustissimo: quando una persona paga il debito con la giustizia non deve più essere discriminato. Privilegiare, però, quelli che hanno la fedina penale pulita, no è fattibile? Evidentemente no. Alemanno, viceversa, dichiara di non sapere nulla e che la decisione è stata presa dalla Belviso.
A sua insaputa, ovviamente.

Do svidanija

Nessun commento:

Posta un commento